Notiziario

Inserisci qui il testo

AVVISO ELETTORALE

La categoria

29/04/2025

IL SINDACO

Informa che la legge 27 gennaio 2006, n. 22, che ha convertito, con modifiche, il decreto legge 3 gennaio 2006 n. 1, ha introdotto la possibilità del voto domiciliare per gli elettori che sono affetti da gravi infermità, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, e che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

….

 

RENDE NOTO:

 

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione a partire dal 29 aprile 2025 e entro il giorno  19 maggio 2025, (20° giorno antecedente quello del voto), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale,

Tale dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione indicata, con il completo preciso indirizzo, allegandovi copia della tessera elettorale e il certificato rilasciato dal funzionario medico appositamente designato dall’ASL, da cui risulti l’esistenza della condizione che determina il diritto a fruire di detta possibilità di voto a domicilio.

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Scarica avviso completo …

Scarica schema di domanda ...

indietro

torna all'inizio del contenuto